Spremi le meningi per risolvere questi puzzle
Uno dei giochi più divertenti di combinazione di blocchi è Make7! Hexa Puzzle. Ti farà spremere le meningi per ottenere le migliori combinazioni ed esplosioni sul tabellone. Quando combini tre o più blocchi dello stesso numero si crea un blocco con il valore successivo: se combini tre blocchi di 1, otterrai un blocco di 2.
A mano a mano che combinerai blocchi, otterrai numeri più alti fino ad arrivare al 7, il numero esplosivo. Se combini 3 o più blocchi di sette, questi esploderanno ripulendo una parte dei puzzle. La strategia e i trucchi sono fondamentali per avanzare nel gioco. Con la pratica, riuscirai ad imparare a pianificare le giocate più complesse. I blocchi che devi collocare possono essere girati in modo da combaciare nel punto del pannello che ritieni più opportuno.
Questo APK non richiede collegamento online per funzionare, quindi anche se non hai una rete a portata di mano potrai continuare a combinare blocchi. Presenta una funzionalità molto semplice, quindi potranno giocarci tutti senza bisogno di un lungo tutorial.
Inoltre, non prevede limiti di tempo per la realizzazione dei puzzle, quindi non dovrai affrettarti ad ottenere i 7. Se il cellulare si spegne all'improvviso o chiudi il gioco, non preoccuparti: è presente il salvataggio automatico. Il gioco è completamente gratuito, ma puoi pagare per ottenere monete e un'esperienza di gioco priva di pubblicità.
Caratteristiche
- Semplice e divertente.
- Senza limiti di tempo.
- Gioco offline.
- Salvataggio automatico.
- Grafica in alta risoluzione.
- Acquisti in-app.
- Possibilità di rimuovere la pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Erika Cecchetto